trattoria solidale

Aperta solo a cena dalle 20 alle 23 dal Lunedì al Sabato. Domenica giorno di riposo

13240696_1005873772852933_8807932841582541575_nIl menù a prezzi popolari offre piatti ricercati di squisita bontà ogni giorno diversi. C’è sempre un piatto vegetariano. Gli ingradienti provengono dal vicino mercato di Largo Spartaco e una parte dal mercatino contadino Semiurbani e dal gruppo d’acquisto Gasperix. Non ci sono camerieri , si ordina direttamenbte dal bancone. La cucina sostiene la “Tenda Contro la Crisi” distribuendo pasti caldi gratuiti a chi non arriva alla fine del mese. Inoltre la Trattoria sostiene attraverso cene sociali di finanziamento diverse realtà sociali, culturali e progetti solidali.

Organizza una cena solidale per finanziare un progetto o sostenere una vertenza

Il centro sociale Spartaco ha aperto la Trattoria Solidale per sostenere le lotte che ogni giorno porta avanti con dedizione e militanza. La trattoria quindi si pone come strumento per sostenere le vertenze e i progetti che necessiatano di aiuto. Proponi una cena solidale saremo lieti di sostenere il tuo progetto o la tua lotta.

La birreria …

La Birreria funziona dalle ore 19 alle 24 , è aperta tutti i giorni (anche domenica) con wi fi gratuito, spazio esposizione foto, giochi da tavolo e servizio bookcrossing. Durante le iniziative è attivo anche il Cocktail-bar. La selezione musicale di sottofondo non manca mai e passa dalle note calde della Kumbia e di tutti i generi latinoamericani, alle più ruvide selezioni reggae, punk e rock’n roll.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...