sala prove teatro

Il Csoa Spartaco apre le porte della sala teatro!

14656446_1112378418869134_6342794030677265412_nDa sempre il centro sociale Spartaco si riconosce come luogo di produzione indipendente e di fruizione della cultura.
La nostra realtà sociale è in continua relazione con i molteplici progetti ed è spazio di accoglienza e residenza di tanti gruppi di artisti e compagnie ( Margine Operativo, Compagnia Garofoli&Nexus, Blu Clarissa & Amy Lee Scarlett).

Dopo anni di programmazione con la Rassegna Teatrale Detriti, anni in cui abbiamo cercato di aprire un ventaglio ampio e significativo sul panorama del teatro indipendente italiano, siamo sempre più convinti che il teatro indipendente ha voglia e bisogno di luoghi per potersi esprimere e “contagiare” il pubblico.

Per questo da quest’anno abbiamo deciso di aprire le porte della sala teatro e dare la possibilità di usufruirne per prove e produzione di spettacoli, a tutte le compagnie o singoli soggetti, senza limiti di età ed esperienza, che operino nel campo del teatro, della danza, delle arti performative e dell’incrocio delle stesse con altre forme espressive (video arte, arti circensi, pittura, scultura, ecc.)

Orari e costi

La sala prove sarà disponibile la mattina dalle 9,30 alle 13,30, per un costo di 5 euro l’ora per un minimo di 4 ore al giorno senza amplificazione. Con l’uso dell’amplificazione e dell’impianto luci comprensivo di fonico € 50 aggiuntivi. Eventuali diverse esigenze possono essere concordate con i responsabili dello spazio.

Lo spazio teatrale del c.s.o.a. Spartaco si compone di:

• Palcoscenico rialzato provvisto di due quinte e un fondale nero. Dimensioni: 6 x 4 metri;
• Eventuale spazio scenico da ricavare all’interno della sala. Dimensioni: 6 x 20 metri circa;
• Impianto audio;
• n. 8 luci par led multicolore + mixer luci programmabile (possibilità di assistenza tecnica ad un costo aggiuntivo da concordare);
• possibilità di assistenza tecnica di un fonico/tecnico luci (costo aggiuntivo da concordare).

Per qualsiasi informazione potete scriverci qui.

spartacoteatro@gmail.com
Grazie,
csoa Spartaco

Annunci

"Siamo realisti, costruiamo l'impossibile"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: